Sardegna. terra da vivere e da sognare

La Sardegna è una splendida isola del mediterraneo, meta ideale per le vacanze al mare, le spiagge, gli itinerari, la storia e la cultura.

Come diceva David Herbert Lawrence nei suoi aforismi: La Sardegna è un’altra cosa: più ampia, molto più consueta, nient’affatto irregolare, ma che svanisce in lontananza. Creste di colline come brughiera, irrilevanti, che si vanno perdendo, forse, verso un gruppetto di cime… Incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. E’ come la libertà stessa.

Libertà come parola chiave, il riscoprire una natura che ci appartiene, il riappropriarsi del tempo, lontano da quel “logorio della vita moderna”, che ci costringe a correre sempre e comunque.

La Sardegna è il lento intercedere del tempo che scandisce il ritmo della natura, il mare cristallino, il sapore di una natura che è voluta rimanere selvaggia. In questo contesto si inserisce come una perla incastonata alla roccia il residence “I Galli Della Frisaia” il più bel complesso residenziale mai realizzato in Sardegna, tra Castel Sardo e Santa Teresa di Gallura.

Il complesso residenziale è situato sulla costa nord della Sardegna., alta Gallura, che ospita paesaggi caraterizzati da spiagge con acqua cristallina e da verdi vallate, offrendo visitatore un particolare rapporto tra uomo e natura regalando inoltre antichi templi e sensazioni appartenenti a un tempo passato in grado di offrire una fantastica vacanza mescolandola a una storia complice di una leggenda da fiaba.

La Sardegna è una terra non solo da amare ma anche da vivere a 360° tutto l’anno.

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...