Come costruire un elenco di parole chiave efficaci

Guest post di Zotos Dimitris. Dimitris è un editor & SEO Professional a WebSEOAnalytics.com.

Vi state chiedendo cosa è il modo migliore per creare un elenco di parole chiave efficaci? A seguito di un precedente articolo Parola chiave di ricerca: il centro del tuo SEO Strategy , questa settimana ci concentreremo su un esempio reale, discuteremo le reali esigenze e metteremo in pratica la teoria.

L’esempio del mondo reale

In questo esempio decidere quali parole chiave che useremo per la pagina di destinazione di una suite d’albergo di lusso.   Il nostro cliente proprietario di un hotel 5 stelle, situato sulla isola di Mykonos e il tipo di camera della pagina è una suite per luna di miele.   Con noi pagina cercherà di attirare visitatori alto profilo che corrispondono alla fine è il pubblico di destinazione albergo.

Guardando dentro la mente del visitatore

La breve sintesi qui sopra, insieme con la ricerca di marketing che abbiamo già condotto per il cliente, dare alcune informazioni importanti che ci aiutano a capire l’industria, la concorrenza e le esigenze del cliente.   Il passo successivo è quello di trovare una elenco di parole chiave che descrivono il prodotto del nostro cliente e che comprende termini di ricerca che sono più suscettibili di essere utilizzati dagli utenti. Così, in questa fase si pretende di essere un potenziale cliente e si comincerà con la digitando query sui principali motori di ricerca per trovare alcune parole chiave correlate e risultati.

L’analisi dei risultati del motore di ricerca

Supponiamo che il potenziale visitatore ha già deciso la destinazione (Mykonos) e il tipo di sistemazione (suite). Dopo aver digitato alcune query in Bing, il ricercatore inizia raffinazione query di ricerca per termini più mirati, come suite hotel di Mykonos, luna di miele ecc hotel che utilizzano parole chiave mirate è importante perché attira traffico mirato al tuo sito web e che farà aumentare i tassi di conversione.

Quindi assicuratevi di analizzare i risultati di Bing per le importanti e mirate parole chiave più, verificare quali condizioni i concorrenti utilizzo principale e combinazioni di parole-chiave che hanno nei loro testi.Questo può darvi una buona idea di ciò che la loro strategia di SEO è e in che termini si deve concentrare.Un buon strumento per analizzare il contenuto di questi siti è l’ Analyzer delle parole chiave che vi darà un rapporto dettagliato di tutte le principali parole chiave del loro siti.

Inoltre, avere in mente che ci sono diverse altre fonti grande quantità di informazioni che si possono verificare. Ad esempio se il sito ha già una pagina per la suite luna di miele, è anche possibile recuperare le parole chiave del Reports Web Analytics. Ancora meglio, se c’è una campagna PPC il targeting in luna di miele è una grande opportunità di acquisire conoscenze utili dai ricercatori effettivi.

La selezione delle parole chiave mirate

Dopo il brainstorming e la raccolta di un vasto elenco di parole chiave da varie fonti, abbiamo bisogno di perfezionare e mantenere i termini più importanti. Abbiamo soprattutto cercare di mantenere le parole chiave che descrivono meglio la nostra pagina e che sono più suscettibili di essere utilizzati dai nostri utenti.In questo esempio abbiamo deciso di utilizzare invece la seguente Le principali parole chiave:

•              Luna di miele

•              Hotel

•              Suite

•              Mykonos

•              Grecia

Si noti che ci sono un sacco di altre parole chiave singola parola che è possibile utilizzare (ad esempio, coppie, romantici, di lusso, destinazione, etc) ma sta a te decidere su cui verrà messa a fuoco. La sua selezione dovrebbe essere basata sul tipo di progetto, la competizione, la forza sito web, ecc

Dopo aver selezionato i nostri principali termini, si crea un elenco di parole chiave più mirate. Quelle parole chiave per guidare il nostro sito più traffico mirato e di solito sono più facili portare più alti posti a confronto i termini generici. Per esempio la parole chiave più importanti della nostra lista può essere:

•              Mykonos suite luna di miele

•              Hotel per la luna di miele

•              Hotel Luna di miele a Mykonos

•              Mykonos Luxury Suites Hotel

Anche in questo caso ci sono un sacco di alternative che è possibile selezionare. Sta a voi decidere cosa è più rilevante per la tua pagina, che termini sono suscettibili di portare più traffico, per i quali i termini si hanno maggiori probabilità di alto rango, ecc

Dopo la raffinazione insieme di parole chiave, assicurarsi di studiare di nuovo tutte le informazioni di marketing a disposizione, e, se possibile, brainstorming con i rappresentanti del cliente o di un ufficio marketing, al fine di essere sicuri che la vostra mentalità è allineato alle linee di branding e posizionamento.

Ottimizzare il contenuto della pagina

Quando si desidera ottimizzare un sito web, si concentrerà su ogni pagina separatamente e fare una ricerca e di brainstorming per le parole chiave connessi con le esigenze di un ipotetico ricercatore. Hanno sempre in mente quella pagina di contenuto ogni dovrebbe riflettere le risposte alle esigenze degli utenti e quindi richiede un approccio dedicato e unico. Non dimenticare che si dovrebbe concentrare sulle parole chiave per cui si hanno maggiori probabilità di ottenere una maggiore classifiche. Potete saperne di più su come analizzare la concorrenza sul SERP leggendo l’articolo migliorare il traffico sito web, analizzando la SEO dei vostri concorrenti .

Ultimo ma non meno dopo aver finalizzato la lista di parole chiave, è necessario scrivere i testi e ottimizzare il SEO copia della pagina. Potete saperne di più su pagine di ottimizzazione dalla lettura degli articoli Come ottimizzare i titoli delle pagine e migliorare i tassi di click through 5 bianco-hat punte rapide per amplificare il vostro SEO Classifiche Le 5 regole di base della SEO copywriting .

Traduzione dall’inglese di un articolo di

  • Audrey Durieux
  • Managing Director, Mozaik
    Francia
  • Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

    Connessione a %s...