Sposarsi a Verona

Ogni anno centinaia di coppie provenienti da tutto il mondo, affascinate dalla storia d’amore tra Giulietta e Romeo, scelgono di sposarsi a Verona. La città scaligera offre varie proposte, in grado di soddisfare anche gli sposi più esigenti.

La sala affrescata presso la Tomba di Giulietta è la location più gettonata per i matrimoni civili.

Abiti da sposa verona

manù sposa abiti da sposa

Per quanto riguarda quelli religiosi il territorio veronese è costellato di numerose chiese dal grande valore storico-artistico. Tra di esse possiamo ricordare le chiese di S. Giovanni in Valle (IV-VI sec.) e Santa Maria Antica (VIII sec.) in città, S. Giorgio di Valpolicella (XIII sec.) e S. Marco Evangelista (XVIII sec.) di Borghetto sul Mincio, in provincia. Se la scelta della location risulta facile, quella della scelta dell’abito da sposa un po’ meno, ma ecco che ci viene in aiuto forse evocata proprio dalla coppia sopracitata Manù sposa. A Verona e solo in via Mameli 138, (zona Borgo Trento) trovi gli abiti da sposa pronti e su misura, e in più tutti gli accessori per il giorno del tuo Matrimonio, biancheria intima, guanti, cappelli e velette, assortimento di accessori per le acconciature dei capelli, accessori anche a noleggio: stole, coprispalle e giacchini invernali e scialli. Inoltre la bellissima collezione di calzature ” Guido La Rocca ” scarpe, sandali con o senza Swarovski e la possibilità di avere le calzature personalizzate nella scelta del colore, del materiale (pellame o tessuto) e altezza del tacco.
Manù Sposa si avvale della propria sartoria molto qualificata, per la confezione degli abiti da sposa su misura ed anche per la confezione di abiti da cerimonia donna. L’Atelier  si contraddistingue da qualsiasi altro perché è l’unico in cui è possibile trovare le collezioni della famosa stilista Manù, al secolo Manuela Bin. La raffinatezza e l’eleganza delle collezioni di Manuela sono riconosciute in Italia e anche all’estero da diversi decenni. In ogni suo abito si ritrovano importanti richiami alla tradizione dell’abito da sposa, coniugati con freschezza e modernità. Di madre in figlia, da anni, è tramandato il “segreto” del successo dell’abito da sposa. La grande maestria di Manù, infatti, non vive solo nella creatività e nell’abilità sartoriale, ma anche nel saper comprendere i desideri di ogni neo sposa, trasformandoli in un abito unico e di grande pregio. La stilista Manù ha firmato le collezioni sposa per atelier e aziende del settore fin dal 1976 e oggi è possibile trovare la nuova collezione sposa nel suo atelier.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...